ELENCO MEMBRI


La numerazione di questa sezione rappresenta l'ordine d'ingresso nel klan .

N. Nik Ruolo Status
1 PAKY CAPO KLAN E GIOCATORE ATTIVO
2 NEVER VICE  E GIOCATORE ATTIVO
3 DUCKIII GIOCATORE NON ATTIVO
4 BUBI GIOCATORE ATTIVO
5 LEON GIOCATORE ATTIVO
6 JACS100% GIOCATORE  ATTIVO
7 BAC GIOCATORE ATTIVO
8 MAZZA GIOCATORE NON ATTIVO
9 EDDY GIOCATORE ATTIVO
10 EDD GIOCATORE ATTIVO
11 MASANIELLO GIOCATORE ATTIVO
12 KAISERLEONARD GIOCATORE ATTIVO
13 IL CAMPO GIOCATORE ATTIVO
14 I' PIGLIA GIOCATORE ATTIVO
15 LOQ GIOCATORE ESPULSO
16 ILOSTE GIOCATORE ESPULSO
17 BIG F GIOCATORE ATTIVO
18 BRUSH GIOCATORE ATTIVO
19 OSIK GIOCATORE ATTIVO
20 MARPET GIOCATORE ATTIVO
21 GIOVE GIOCATORE ATTIVO
22 ARTALIUS GIOCATORE ATTIVO
23 DOC GIOCATORE ATTIVO
24 TELESPALLA GIOCATORE ATTIVO
25 RHEA GIOCATRICE ATTIVO
26 KAPPAJ GIOCATORE ATTIVO
27 FLIVYORD GIOCATORE ATTIVO
28 P.D.F. GIOCATORE ATTIVO
29 GORRONS GIOCATORE ATTIVO

 

Norme di affilizione

  1. Nel KLAN si entra solo tramite invito di un membro o richiesta al CAPO KLAN che ne deve sempre approvare la presenza sulla base dei posti disponibili. Chiunque partecipi agli eventi del gruppo senza essere membro effettivo del KLAN viene definito OSPITE.

  2. L'OSPITE deve essere in possesso delle strumentazioni necessaria a partecipare alle LAN PC od XBOX oltre al SW di gioco. Se invece partecipa ad un' iniziativa ludica diversa, non ha obblighi di equipaggiamento.

  3. L'OSPITE divide le spese dell'evento come il resto del gruppo e non ha altri oneri.

  4. L'OSPITE può chiedere di divenire membro del KLAN solo dopo aver partecipato ad almeno 4 eventi consecutivi  del KLAN  e deve garantire un minimo di presenza annuale di almeno 4 volte su 7 per il gruppo PC\XBOX o una presenza abituale per quello di gioco in scatola.

  5. L'adesione del nuovo membro viene votata dal KLAN e approvata con un consenso di almeno i 3\4 del gruppo.

  6. Ogni nuovo MEMBRO ha diritto ad una casella postale del KLAN, l'accesso alla mail list del KLAN per le news e le discusioni, il posto garantito per ogni evento, la possibilità di portare nuovi OSPITI, proporre giochi, organizare eventi, partacipare a tutti i ritrovi organizzati dal KLAN extra attività ludica. Ogni MEMBRO partecipa al finanziamento del gruppo tramite una tassa di 20 euri per ogni evento XBOX\PC e di euri 10 all'anno per i partecipanti alla sezione GIOCHI IN SCATOLA. (da qusto onere sono esclusi i giocatori che fanno parte sia del gruppo XBOX\PC sia del gruppo GIOCHI IN SCATOLA) Durante le attività del KLAN, ognuno è tenuto a coadiuvare l'organizzazione dell'evento in modo proporzionale alle sue capacità e in accordo con il resto del gruppo. Inoltre ogni membro ha diritto alla maglietta del KLAN con nome e numero.

  7. Un membro che si comporta in modo tale da compromettere la coesione del KLAN, che danneggia volontariamente l'ambiente in cui si svolgono le attività ludiche, che non partecipa agli eventi dimostrando scarso interesse o scarsa propensione al mantenimento del gruppo può essere espulso nello stesso modo con cui viene accettato.

  8. Il  capo KLAN gestisce l'attività del KLAN tenendo conto delle opinioni dei membri e propone eventi e competizioni. Gestisce i rapporti con l'ente ospitante e avvalendosi dell'operosità dei membri, tende ad arricchire l'ambiente disponibile. Coordina ogni singolo evento a cui partecipa in concerto con tutto il gruppo. Il cassiere gestisce le risorse economiche e assieme al capo KLAN decide le eventuali spese. Può delegare compiti.

  9. Non esiste un numero chiuso di membri, ma le dimensioni degli ambienti potrebbero un giorno obbligare il gruppo ad introdurre una limitazione dell'organico.

  10. Nel KLAN non sono ammesse attività politiche ne di proselitismo religioso.